Daniele Ognibene, capogruppo LeU in Consiglio regionale del Lazio, ha raccolto i malumori delle aziende produttrici del Lazio in merito alla fatturazione elettronica: “Il Governo delle tasse del duo Salvini-Di Maio incasserà, dall’introduzione della fatturazione elettronica, oltre 2 miliardi di euro in quanto l’acquisto della licenza ha un costo annuale a carico dei richiedenti”.
“Il Governo delle tasse – continua Ognibene – è ben consapevole che la parte produttrice del nostro Paese pagherà, nei fatti, di tasca propria gran parte del reddito di cittadinanza voluto dal grillino Di Maio. Salvini, per mandare sotto traccia il prelievo dalle tasche degli italiani, lancia la campagna contro il clandestino per creare una bella cortina fumogena al balzello”.
“Se ciò non fosse vero – conclude Ognibene – il Governo dia mandato a Tria di preparare un decreto per restituire a tutti i soldi spesi per il canone della licenza per la fatturazione elettronica e faccia funzionare l’inoltro che ad oggi è un vero caos. Lo chiedono gli italiani e non le lobby ed i giornaloni nati dalla fantasia del duo Salvini-Di Maio”.
Fonte: aprilianews.it